Barbara Colombo presenta le sue creazione durante il Fuori Salone di Milano

Atelier Barbara Colombo  Senza categoria   Barbara Colombo presenta le sue creazione durante il Fuori Salone di Milano

Barbara Colombo presenta le sue creazione durante il Fuori Salone di Milano

La stilista Barbara Colombo ha scelta la settimana del mobile per presentare alla stampa, clienti ed amici le sue  nuove creazioni di abiti da sposa. Nel suo luminoso Atelier di Via Tortona 10, trasformato per l’occasione in un giardino fiorito,  hanno sfilato delle belle modelle dalle forme morbide i suoi splendidi abiti da sposa.

Le ragazze si sentivano come delle principesse, felici di poter indossare queste creazioni e venivano molto apprezzate dal pubblico dentro e fuori dall’atelier. Per l’evento Barbara ha invitato due musicisti che hanno reso la sfilata speciale ed animato la serata. Un ricco aperitivo è stato offerto agli ospiti che erano venuti per lasciarsi ispirare dalla creatività della giovane stilista.  Gli abiti sono scolpiti sul corpo come una seconda pelle.  La padrona di casa salutava gli ospiti e rispondeva a tutte le richieste.

I tessuti utilizzati sono preziosi e lavorati con molta cura . Devo dire che per ognifutura sposa diventa difficile scegliere un solo abito, ma con l’esperienza che Barbara ha maturato nel tempo, ogni neo sposa viene consigliata al meglio.  La sua grande passione,  disegnare abiti da sposa, è diventato il suo mestiere e lo fa con anima e corpo, oltre che una grande professionalità.  Vi fa sentire a vostro agio ed uscirete dal suo atelier felici e soddisfatte. Date un occhio al sito!www.atelierbarbaracolombo.it

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.