title image

Barbara Colombo

Atelier Barbara Colombo  Barbara Colombo

BARBARA COLOMBO

Ogni donna è unica, ogni donna nasconde in sé una bellezza di cui spesso è inconsapevole e che non aspetta altro che essere portata alla luce

La stilista Barbara Colombo

Credere in un sogno è un punto di partenza, perseguirlo è un viaggio, realizzarlo è la meta.

Il sogno di Barbara Colombo è sempre stato quello di coronare il sogno di tutte le donne, sentirsi davvero speciali nel giorno più bello della loro vita, e a questo sogno ha dedicato la sua vita con perseveranza e fiducia.

Dopo il diploma di specializzazione in Fashion Design, durante il quale ha soggiornato a lungo a Londra, ritorna a Milano e intraprende un percorso professionale in cui affina le sue competenze tecniche e artistiche in alcune celebri aziende e boutique moda sposa.

Forte dell’esperienza maturata, nel 2015 Barbara Colombo concretizza le proprie aspirazioni fondando la propria impresa personale e aprendo il suo primo Atelier, in via Tortona, nel cuore della zona milanese della moda e del design.

Una location suggestiva, ampia e luminosa, in cui la sposa potrà assaporare il piacere di guardare, indossare e personalizzare il proprio abito con la consulenza della stilista e la compagnia di sua madre e delle sue amiche . Sentirsi a proprio agio, coccolata, apprezzata e consigliata è fondamentale per arrivare al giorno delle nozze, serene e sicure di essere al meglio. Le Collezioni Barbara Colombo sono pensate proprio per queste esigenze.

Per Barbara Colombo, infatti, ogni donna è unica, ogni donna nasconde in sé una bellezza di cui spesso è inconsapevole e che non aspetta altro che essere portata alla luce.

Per farlo un abito deve essere garantito dalla qualità sartoriale del Made in Italy e deve necessariamente essere confezionato su misura, personalizzato con tutti i dettagli desiderati dalla sposa per rappresentarla al meglio e sagomato per valorizzare le sue forme, qualunque esse siano.

Un’arte che si affina nel tempo attraverso l’esperienza, l’osservazione e, soprattutto, attraverso un dialogo aperto con ogni donna, l’ascolto è la chiave per creare la relazione di fiducia ideale perché la sposa si senta a proprio agio in ogni istante fino al giorno del fatidico sì.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.