title image

Collezioni

Collezione 2018

Scopri la collezione del 2018
Vai alla collezione

Collezione Diva

Scopri la collezione Diva
Vai alla collezione

Collezione Flora

Collezione ispirata alla primavera, per la sposa più romantica
Vai alla collezione

Collezione Atmosfera

Collezione Classica con linee raffinate ed essenziali, a sirena o scivolate per la sposa più sofisticata
Vai alla collezione
Le Collezioni Moda Sposa 2016 di Barbara Colombo, in bilico tra innovazione e tradizione, sono create per andare incontro alle preferenze, ai gusti e alle esigenze di tutte le donne.

I modelli proposti sono studiati in ogni minimo dettaglio e la stilista ne segue la realizzazione personalmente, dal figurino al cartamodello fino al capo finito, per garantire l’eccellenza di un prodotto sartoriale 100% Made in Italy.

Barbara Colombo, infatti, dedica le sue collezioni a tutte le donne, creando abiti pensati per adattarsi a qualsiasi forma, dalle silhouette più esili a quelle più morbide e generose, dalle taglie più piccole fino alla 50 e oltre.

Le Collezioni Barbara Colombo possono essere personalizzate, modificate e reinventate, secondo i propri gusti e le proprie esigenze con la consulenza della stilista, che mette a disposizione di ogni sposa le proprie competenze e la propria creatività al fine di creare l’abito perfetto per ogni donna a partire dai modelli esposti in Atelier fino al disegno di un abito completamente reinventato su richiesta.

 Alla tradizione manifatturiera italiana Barbara Colombo infonde nuovo slancio con la sua creatività, che si esprime in due collezioni: la Collezione Classica con linee raffinate ed essenziali, a sirena o scivolate, per la sposa più sofisticata e la Collezione Flora ispirata alla primavera per la sposa più romantica.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.