La collezione 2018 degli abiti da cerimonia

Atelier Barbara Colombo  News   La collezione 2018 degli abiti da cerimonia

La collezione 2018 degli abiti da cerimonia

Un tripudio di fiori, merletti e colori nella nuova collezione di abiti da sposa e da cerimonia su misura di Barbara Colombo.

Per la collezione 2018 la stilista di Milano ha selezionato per le sue clienti una serie di abiti su misura dalle linee morbide e gentili, senza disdegnare un po’ di estro.

Tra gli abiti proposti spicca, senza dubbio, l’abito da cerimonia Clori, con top in raso blu e gonna con inserti floreali colorati e stampati, qui abbinato ad una elegante scarpa charleston color carne.

Molto elegante anche l’abito da sposa Afrodite, con collo in pizzo che arriva fino alla schiena e richiama il ricamo del velo.

Tutti gli abiti da sposa e da cerimonia di Barbara Colombo sono fatti a mano e modificabili su misura, in base alle forme del corpo delle clienti: il pregio di una stilista come Barbara è infatti quello di creare degli abiti dalle forme morbide e gentili, in grado di adattarsi con facilità a tutte le donne.

Visita il sito ufficiale e naviga tra le collezioni proposte: mettiti in contatto con lei per un colloquio conoscitivo e per provare i suoi abiti. Il suo atelier è in pieno centro a Milano.

No Comments
Leave a Comment:

12 + uno =