PER IL FUORI SALONE DEL MOBILE ANCHE L’ATELIER BARBARA COLOMBO

Atelier Barbara Colombo  Senza categoria   PER IL FUORI SALONE DEL MOBILE ANCHE L’ATELIER BARBARA COLOMBO

PER IL FUORI SALONE DEL MOBILE ANCHE L’ATELIER BARBARA COLOMBO

Capi unici e irripetibili, come quelli che nel design trovano ispirazione, caratterizzano la presentazione “vivente”, che avrà luogo durante il Fuori Salone del Mobile, il 14 aprile 2016, in Via Tortona 10, dalle 18.00 alle 22.00, presso l’atelier Barbara Colombo. Forme geometriche, strutture importanti, tessuti esclusivi, lavorazioni in organza di seta degradé, sino a petali in mikado nel nome di un Made in Italy da tutelare, salvaguardare e tramandare, perché la manualità è l’espressione più elevata di ogni forma d’arte di cui l’essere umano è da sempre capace.

L’abito da sposa come oggetto di design, progettato nei minimi dettagli per valorizzare le forme femminili, partendo dalla fisicità di ogni singola donna, rappresenta l’elemento distintivo dell’Atelier Barbara Colombo have a peek at this site. Il sogno di una giovane fanciulla diventa realtà e non è certo una favola, piuttosto la volontà di chi sa trasformare gli ostacoli e le sofferenze, come Barbara Colombo, che ha vissuto sulla propria pelle le discriminazioni per un corpo non conforme ai modelli di riferimento. Lei si è spinta oltre con grinta e determinazione, riuscendo a coronare ciò che un tempo sembrava pura illusione.

Barbara colombo realizza capi da sposa sartoriali, capaci di accogliere e valorizzare ogni forma di fisicità, rendendo così ogni donna speciale in un giorno altrettanto importante. Figure esili o importanti, ma pur sempre donne! Una location suggestiva, ampia e luminosa, situata in una delle zone più dinamiche e vive di Milano, cuore pulsante del Fashion e del Design, Via Tortona, 10. Una boutique dove classico e moderno si incontrano, si uniscono e si trasformano sotto l’occhio vigile e le mani abili di questa giovane trentenne, che realizza ogni singolo abito con passione, dedizione e cura.13

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.