Perchè scegliere gli abiti su misura?

Atelier Barbara Colombo  News   Perchè scegliere gli abiti su misura?

Perchè scegliere gli abiti su misura?

Barbara Colombo è una stilista di Milano con atelier in pieno centro e una predilezione per abiti da sposa e da cerimonia, rigorosamente sartoriali, su misura e per donne curvy.

Lo stile di Barbara Colombo è inconfondibile, poichè è un mix perfetto di tradizione e innovazione: tutti i suoi abiti strizzano l’occhio al passato, per le linee classiche e intramontabili, ma non disdegnano neppure incursioni nel presente – o, perchè no, nel futuro – per via dei taglio e dei tessuti moderni e di tendenza.

Le stiliste come Barbara Colombo tendono a promuovere la scelta degli abiti su misura, soprattutto per occasioni importanti come matrimoni o cerimonie formali, perchè l’abito su misura è disegnato per valorizzare i tuoi pregi ed eventualmente nascondere i tuoi difetti. Perchè nessuno è perfetto, è vero, ma meritiamo tutti di indossare qualcosa che ci dia valore.

E poichè tutte le donne sono bellissime, a prescindere dalle loro forme, Barbara Colombo ha ideato una linea di abiti da sposa e da cerimonia per donne curvy che desiderano esaltare le proprie forme con eleganza.

Visita il sito ufficiale e mettiti in contatto con lei per andarla a trovare nel suo meraviglioso showroom.

No Comments
Leave a Comment:

11 + 19 =