Scegli l’intimo da sposa più adatto a te

Atelier Barbara Colombo  News   Scegli l’intimo da sposa più adatto a te

Scegli l’intimo da sposa più adatto a te

intimo sposa

Il giorno tanto atteso sta per arrivare e siete ancora lì a chiedervi se avete pensato a tutto?

Il vestito c’è, le scarpe pure… e all’intimo da indossare sotto al vostro abito da sposa avete già pensato?

Se non ci avete ancora pensato, fate un giro nel sito ufficiale di Barbara Colombo e date uno sguardo alla sua collezione: troverete tantissimi modelli diversi, ognuno adatto ad un tipo di abito differente.

Certo, perché anche l’intimo farà la sua differenza, se saprete scegliere quello giusto: se l’abito da sposa è molto aderente, ad esempio, vi consigliamo un intimo da sposa senza cuciture e senza troppi ornamenti, magari in seta o raso, che non costringa troppo le vostre forme e anzi le esalti, senza “disturbare” troppo il vostro abito da sposa. Provate con i body senza cuciture, per esempio: comodi ed eleganti allo stesso tempo.

Se, invece, il modello del vostro abito da sposa è più “morbido”, allora con l’intimo potrete osare e giocare un po’ di più, magari optando per qualcosa di più elaborato: come un bustino in pizzo, ad esempio, o un completo con reggiseno a balconcino.

Qualunque sia la tua scelta, la stilista Barbara Colombo sarà felice di soddisfare ogni tua richiesta e desiderio: mettiti in contatto con il suo splendido atelier nel cuore di Milano e pianifica al più presto con lei un incontro conoscitivo.

No Comments
Leave a Comment:

otto + 7 =